OFFICINA MATERASSI

Una storia lunga 40 anni

Da generazioni “costruiamo” materassi in quella che ci piace chiamare la nostra Officina perché, da artigiani come ci sentiamo, ci riconosciamo in questo termine che supera la dimensione della “bottega”, per avvicinarsi all’industria, mantenendo però quell’attenzione al servizio, al dettaglio, alla qualità dei materiali, alla sartorialità, proprie della bottega artigiana.

Conosciamo tutto il mondo che ruota intorno al materasso, i materiali più innovativi e quelli tradizionali tramandati dai nonni e sappiamo di aver fatto “dormire bene” intere generazioni. La qualità dei nostri prodotti è il nostro orgoglio, la nostra soddisfazione e la sua ricerca, l’argomento principe delle nostre conversazioni, persino quando siamo riuniti intorno ad un tavolo, per il pranzo della Domenica.

Sappiamo che la perfezione è irraggiungibile, ma cerchiamo di arrivarci sempre più vicino, con un’attenzione al Cliente che è simile a quella di un sarto che confeziona abiti su misura: per lui scegliamo i materiali più adatti, le densità, le dimensioni, le stoffe, con un occhio a tutto quello che la moderna tecnologia ci offre e un altro a quello che il passato ci insegna.

Non temiamo sfide e confronti, ci sentiamo assolutamente sicuri di quello che facciamo e siamo sempre felici di poterlo raccontare a chi viene a toccare con mano i nostri prodotti, perché prima ancora della soddisfazione del Cliente, viene la nostra, per un lavoro fatto “come si deve”.

La regola del cielo è la perfezione.
La regola dell’uomo è la ricerca della perfezione.

(Johann Wolfgang Goethe)
Menu